Dichiarazioni di Seno nel post-gara

Dichiarazioni di Seno nel post-gara

L’umore non è decisamente quello dei giorni migliori. Mister Seno commenta il pari interno contro il Sersale assumendosi tutte le responsabilità: ”Oggi potevamo portare la partita a casa ma ultimamente non riusciamo ad essere cattivi per chiudere le gare.
Sicuramente ci sono molte cose da rivedere durante la settimana. Insieme al direttore sportivo e al presidente cercherò di capire dove sono i problemi e tenterò di risolverli. Il campo purtroppo non ci aiuta, ma oggi non si può parlare del terreno di gioco: non siamo stati bravi a concretizzare le occasioni che abbiamo avuto. Il risultato di oggi dice 2 a 2, sono il primo a prendermi le responsabilità di quello che sta accadendo nel 2017.
Ci sono da fare delle valutazioni e le faremo. Ho visto delle amnesie difensive, sempre le stesse, in più siamo arrivati molte volte davanti al portiere avversario e non siamo riusciti a finalizzare. È vero, ci hanno annullato un goal e abbiamo raccolto un punto, ma se oggi portavamo a casa la vittoria penso che potevamo dirci salvi”

A.S.D. Calcio Pomigliano

A.S.D. Calcio Pomigliano

  • Sede Sociale:

    80038 - Pomigliano d’Arco (Na) | Via Ravenna c/o Stadio “U. Gobbato”

  • Sede Legale:

    80038 - Pomigliano d’Arco (Na) | Via C. Guadagno, 85

  • Recapiti

    Telefono: 081 803 67 17
    Fax: 081 884 80 16
    mail: direzione@asdcalciopomigliano.com