Press Area

Regolamento Accrediti

La Società ASD CALCIO POMIGLIANO ha istituito un servizio di prenotazione dei posti riservati che prevede la possibilità nel rispetto del D.M. 08/02/2007 n. 8 di accedere gratuitamente allo Stadio “Ugo Gobbato” in occasione delle gare di Campionato e/o Coppa Italia. In ottemperanza ai Decreti Legislativi inerenti la sicurezza e accessibilità, i posti riservati agli accrediti sono disponibili in numero predeterminato e fino ad esaurimento degli stessi. Pertanto per poterne usufruire bisogna attenersi scrupolosamente a quanto di seguito menzionato:

› Giornalisti e Fotografi
Indicare i seguenti dati:
1. Nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita;
2. Copia del tesserino di iscrizione all’albo dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti;
3. Carta intestata della testata dove il giornalista svolge la propria attività, a firma della Segreteria di Redazione o del Direttore;

Si ricorda che è obbligatorio (in caso di cronaca radiotelevisiva) essere regolarmente accreditati dalla Lega Nazionale Dilettanti. In caso contrario la suddetta Società sarà costretta a respingere la richiesta per non incorrere in sanzioni. Si specifica che l'ingresso in sala stampa è riservato solo ed esclusivamente ai giornalisti regolarmente accreditati.


› Società, Tecnici, Direttori Sportivi, Collaboratori
Indicare i seguenti dati:
1. Nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e ruolo ricoperto all'interno della società;
2. Carta intestata della società con relativo timbro e firma del Presidente;

Si comunica che per le Società sarà rilasciato N.1 (uno) accredito e solo ed esclusivamente al personale censito oppure tesserato, pertanto é obbligatorio allegare alla richiesta la copia della tessera.


› Tessere FIGC / CONI / AIA
Indicare i seguenti dati:
1. Nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e copia della tessera;
Il mancato rispetto delle formalità indicate e del termine tassativamente previsto, impedirà il rilascio del tagliando d'ingresso. La società garantisce il rilascio di accrediti sino al raggiungimento dei posti riservati.

Il titolo di accesso potrà essere ritirato, previa esibizione della tessera e di un documento d’identità, il giorno della gara, presso l’apposita biglietteria dello stadio. In occasione delle gare interne definite "di cartello”, per le quali è previsto un afflusso maggiore di spettatori, la disponibilità dei posti riservata alle suddette categorie potrà subire delle riduzioni.


TEMPI e TERMINI
Le richieste di accredito per le gare di campionato dovranno pervenire entro e non oltre le ore 18.00 del giovedì antecedente la gara con le stesse modalità sopra elencate. Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, le stesse non saranno prese in considerazione e verranno respinte senza alcun preavviso.
Le richieste di accredito verranno confermate, entro le 48 ore, rispettando l’ordine di ricezione e comunque fino ad esaurimento del numero dei posti disponibili. L’accredito rilasciato è personale e non cedibile. In caso di mancata risposta, entro le 48 ore, la richiesta è da considerarsi respinta a causa dell’esaurimento dei posti disponibili.
Per le partite di Coppa Italia le richieste accredito dovranno pervenire in sede entro e non oltre i due giorni che precedono la gara. Nel rispetto del lavoro di tutti, ed in particolar modo dei nostri tifosi che regolarmente pagano il biglietto per assistere alla partita, chiediamo gentilmente alle testate giornalistiche e agli addetti ai lavori di attenersi scrupolosamente alle direttive imposte nel presente comunicato.

Si comunica che le richieste di accredito sopra menzionate dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo ufficiostampa@asdcalciopomigliano.com.
Non saranno accettate richieste pervenute oltre i tempi e termini stabiliti oppure ad indirizzi email diversi da quelli preposti.

Regolamento Interviste

Le interviste settimanali ai tesserati, saranno consentite previa autorizzazione della Società A.S.D. CALCIO POMIGLIANO.
Al termine di ogni gara, saranno a disposizione degli organi di stampa - presso la sala stampa dello stadio "Ugo Gobbato" - l'allenatore, due calciatori ed un esponente della società.
Per ragioni di carattere organizzativo, avranno la precedenza nella realizzazione del interviste gli operatori di radio e Tv.

Partecipazione a trasmissioni televisive e/o radiofoniche

Giornalisti e Fotografi
La partecipazione dei tesserati a trasmissione televisive e/o radiofoniche sarà autorizzata dalla società previa richiesta da inoltrarsi all'Ufficio Stampa, all'indirizzo ufficiostampa@asdcalciopomigliano.com almeno tre giorni prima della trasmissione e previa autorizzazione della Società A.S.D. CALCIO POMIGLIANO.

A.S.D. Calcio Pomigliano

A.S.D. Calcio Pomigliano

  • Sede Sociale:

    80038 - Pomigliano d’Arco (Na) | Via Ravenna c/o Stadio “U. Gobbato”

  • Sede Legale:

    80038 - Pomigliano d’Arco (Na) | Via C. Guadagno, 85

  • Recapiti

    Telefono: 081 803 67 17
    Fax: 081 884 80 16
    mail: direzione@asdcalciopomigliano.com